domenica 11 maggio 2008

Questi pazzi pazzi alunni e questi esauriti Prof.

Queste note disciplinari sono tratte da un noto forum. Sono state scritte dai ragazzi stessi che hanno compiuto le varie malefatte. Sono veramente fuori di testa sia gli alunni, che fanno cose strane, sia i poveri docenti che ormai ne hanno viste di tutti i colori...

"G.A. fa finta di seguire la lezione ma in realtà legge il Top Girl"

"'A.V. e S.E non hanno svolto i compiti di latino, sostenendo di aver avuto di meglio da fare"

"l'alunno S.F., durante la lezione, si chiude nell'armadio"

"Le alunne V.A. e G.A. giocano al cellulare ad alto volume durante la lezione di musica"

"L' alunno RM chiede insistentemente di andare al bagno"

"Gli Alunni durante la spiegazione giocano al telefono senza fili"

"l'alunna r.v. ascolta la radio durante la lezione sostenendo che suo fratello era a fare un intervista ed è famoso"

"l'alunno E.T..dimostrando di n0n essere stato educato alle elementari esce dalla classe sbattendo la porta e insultando il sottoscritto"

"L'alunna D.B crede che l'armadio sia una passaggio per narnia"

"4a ora:
Gli alunni Marco A. e Umberto M., dopo 20 minuti dalla ripresa delle lezioni non rientrano in classe e li diamo per dispersi. Nonostante l'irreprensibilità dei due alunni, chiedo l'intervento del preside in quanto è la III volta che questo fatto accade durante le mie ore di lezione Firmato Prof.ssa L.
5a ora:
Gli alunni Marco A. e Umberto M. al cambio dell'ora non sono in classe e si danno per dispersi. Escludendo una loro fuga, poichè l'auto di A. è parcheggiata sotto la finestra, avviso il personale non docente a cercali nel comprensorio scolastico e invito il preside ed il vicepreside ad intervenire, anche in relazione alla nota disciplinare soprariportata, che evidenzia l'assenza dei due alunni nell'ora precedente Prof.ssa S.
6a ora:
Al mio ingresso in aula, la prof.ssa S. mi avvisa dell'assenza di A. e di M. da 2 ore. Appresa la notizia ed essendomi informato che il personale non riesce a trovare i due alunni, lascio la classe in custodia al Sig. P e mi accingo a contattare il preside ed, eventualmente, i Carabinieri, per avvertili di questa situazione Prof. C.
Ore 13:40
Gli alunni A. e M. rientrano in classe accompagnati dal Prof. M. Sono rimasti a giocare a ping-pong in palestra e sono sudati fradici. Nonostante la condotta irreprensibile precedentemente al loro comportamento tenuto oggi, in accordo con le professoresse L. e S. invochiamo un procedimento disciplinare per i due alunni Prof. C.
Ore 13:45
La classe V C viene ammonita perchè era a conoscenza dell'ubicazione degli studenti M. e A. e non ha riferito ai docenti notizia alcuna su di loro. Sollecitiamo un intervento del preside" Prof. C."

"Nonostante l'incitamento ad alzarsi i pantaloni data la biancheria intima in vista,l'alunna con stizza se li abbassa ancora di più"

"L'alunna incappuccia i compagni di classe."

"L'alunna nonostante ripetuti richiami continua a scrivere sui muri della scuola,si nota che con un certo divertimento scrive -stronzo- in blu e ride continuamente."

"Gli alunni F. e G. rientrano in classe dopo 2 ore di assenza dalle lezioni,anche l'alunna M, quest'ultima però rientra dalla finestra, utilizzando la scusa -ero in bagno per problemi femminili-".

"Nonostante l'incitamento ad alzarsi i pantaloni data la biancheria intima in vista, l'alunna con stizza se li abbassa ancora di più".

"Le alunne Romilde M. e Patrizia F. passano l'ora intera in giro nei corridoi, e quando rientrano giustificano il ritardo dicendo - Scusi prof ma il cane ha mangiato l'orologio e per vedere l'ora abbiamo dovuto aspettare che lo risputasse-"

"L'alunna Romilde M. cerca di rattoppare un buco nel muro fatto da Agostino G. ma senza successo in quanto la carta senza saliva non attacca"

"le alunne Giorgia C. e Valentina T. dopo che gli è stato vietato di andare in bagno escono dalla finestra e vanno sul terrazzo a fumare"

"Giorgia C. Valentina T. Matteo P. Ivan B. si divertono a fare gli aereoplanini usando i fogli appena distribuiti dalla sottoscritta sull, epoca del romanticismo"

"le alunne D. A. e G. si rifiutano di entrare in classe perche dicono di soffrire di claustrofobia"

"le alunne G. e T. attaccano al muro un loro compagno perche distraendole le ha fatto perdere la partita alla PSP"

"Gli alunni urlano numeri ad alta voce, poi si scopre che stavano giocando a tombola"

"L'alunno M torna dalla ricreazione bevendo birra e con vari alcolici nella cartella."

"l'alunna Noemi.L costruisce una flotta di aerei e barchette durante la lezione con le circolari d'istituto e simula la seconda guerra mondiale."

Potrei continuare all'inifinito: nel forum ci sono 8 pagine di note, ma concludo dicendo: facciamo un minuto di raccogliemento per quei poveri professori che hanno a che fare con ragazzi totalmente indisciplinati e che si devono sentir dire dai genitori di questi scalmanati "Chi mio figlio/a noooo lui/lei è un bravo ragazzo/a!".


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Related Posts with Thumbnails