martedì 13 maggio 2008

Un nuovo modo per dire ti amo

Sentiamo sempre dire che internet impoverisce i sentimenti, rende difficile comunicare e altre considerazioni del genere. Mi chiedo se chi fa queste affermazioni naviga mai nel web o se va solo in determinati siti;O) Basta guardarsi un po' in giro per capire subito come internet sia usato anche per dichiarare il proprio amore e per fare arrivare un messaggio alla persona amata. Si usano video,  immagini e addirittura blog interi.

Questo video ne è un esempio. Sono sicura che chi lo riceve sarà molto felice, forse più che se avesse ricevuto il tradizionale bigliettino cartaceo, perchè dietro a lavori del genere ci sta l'impegno personale che va oltre quello di scegliere una cartolina simpatica. Possiamo dire che questo è un nuovo modo per dire "ti amo", secondo me valido come tutti gli altri. Si critica il fatto che non si sanno più scrivere lettere d'amore per colpa di internet, ma anche questa è una lettera di amore.

Come sempre non si puo criticare in generale qualcosa; dipende sempre da che uso ognuno di noi ci vuole fare. Trovo molto simpatico vedere queste dichiarazioni d'amore ma anche di amicizia in rete. Chissà se un giorno farò una sorpresa del genere anche a mio marito... :-)

Se tu hai fatto qualcosa del genere o magari hai scritto una lettera per la persona che ami, mandamela: la inseriro nel blog, così il tuo messaggio d'amore o anche di amicizia farà sorridere, ma anche sognare questo gruppo di amici.

Grazie per aver avuto la pazienza di "ascoltarmi"; è stato bello chiacchierare con te!


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Related Posts with Thumbnails