venerdì 9 maggio 2008

Un viaggio indimenticabile

Quando parto, dovunque vado, porto sempre la mia piccola macchina fotografica digitale (solo 2 mpx), perché mi piace molto immortalare paesaggi, tramonti o qualsiasi momento che mi colpisce di più, così da rivederlo per poi provare le stesse emozioni. Non amo fotografare le persone: mi annoiano le classiche pose da foto che se poi ci fai caso, sono sempre le stesse.

Le foto che vedete sono quelle che ho fatto durante la Luna di Miele. Non sono certamente di ottima qualità, ma ci sono affezionata, quindi per me sono molto belle!

Luna di miele2 !!! 143

Patmos, panorama

 

 100_0431

Un tramonto sul mare

 

Luna di miele2 !!! 173

Una tipica abitazione di Mykonos

 

 Luna di miele2 !!! 170

Un'altra abitazione di Mykonos

Se voi avete foto che amate particolarmente, mandatemele: le metterò volentieri nel blog così da far emozionare anche gli amici.


Articoli correlati per categorie



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo blog mi piace moltissimo e scrivi di cose veramente interessanti, complimenti (by cuore di ghiaccio)

Chiacchierona ha detto...

Grazie mille:O)

Related Posts with Thumbnails