sabato 1 maggio 2010

Video straziante di un gatto che tenta di aiutare la sua compagna

 

Posto questo video con le lacrime agli occhi. E’ una scena straziante per chi come me ama gli animali e crede che in loro ci sia, insieme al puro istinto, anche una piccola anima che li rende in grado di amare.

L’amore che ti da un amico a quattro zampe è un amore sincero; non gli importa se sei bello o brutto, ricco o povero, non gli importa se gli dai il cibo più costoso o quello economico. Chiedono solo attenzione e coccole.

Questo video è stato girato in Turchia (distretto Kızılsaray di Antalya), un gatto randagio sta cercando di rianimare la sua amica  investita da una macchina. Anche se alcune persone hanno cercato di aiutarlo, il gatto bianco non ha lasciato avvicinare nessuno per due ore. Quando finalmente è arrivato un veterinario e ha preso il gatto ferito, purtroppo era troppo tardi.

Mi salta subito in mente il comportamento di certa gente che investe un suo simile e poi scappa lasciandolo a terra senza nessuno scrupolo.

Dovremo scendere dal nostro piedistallo. Riuscire a scrivere, dipingere, pensare o altro non ci rende necessariamente degli esseri superiori.

 


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Related Posts with Thumbnails