sabato 3 luglio 2010

Gemma del Sud: la più cliccata su Youtube

 

Tramite internet assistiamo alla nascita di nuove mode, nuovi linguaggi  e nuovi “miti”. Spesso queste novità, per fortuna,  rimangono confinate dentro la rete  e non si diffondono anche nella realtà.

Ultimamente per diventare popolari in rete non bisogna essere particolarmente dotati o talentuosi anzi se si vuole diventare “famosi” si deve essere delle vere schiappe! :O)

Guardate questi due video: sono due ragazze che spopolano sul web. I loro video  vengono visualizzati da migliaia di persone ogni giorno. Sicuramente in molti avranno già capito di chi parlo, per chi invece non sa a chi mi riferisco, premete play….

Gemma del sud

Laura Scimone

 

All’inizio c’era Laura Scimone,  successivamente è nata una nuova stella: Gemma del Sud. Possiamo dire con assoluta certezza che al peggio non c’è mai fine.

Io non sto qui a commentare il talento o la mancanza di talento  di queste ragazze (personalmente penso che Laura Scimone era molto più simpatica), ma mi colpisce invece l’accanimento che hanno in molti nei loro confronti.

Laura è ormai storia vecchia, ora tutta l’attenzione e per Gemma del Sud. Nel suo canale video ci sono 103 video caricati, uno peggio dell’altro,  ognuno è stato visto migliaia di volte e commentato da tantissimi utenti.

I commenti sono per lo più insulti, alcuni spiritosi:

 io sono della protezione civile, l'arresto io !

altri decisamente pesanti e gratuiti:

Brutta maledetta putrefatta lurdissima cessissima rognosissima testa di ca**o...
sei una m**da cosi' colossale che nn entri neppure nel water...


Non riesco a capire il perché di tanto accanimento. Se non vi piace smettete di guardare i suoi video, perché insultarla così pesantemente? Lei è libera di decidere e di fare ciò che vuole. Gli unici che hanno il diritto di dire qualcosa sono i suoi genitori.

Io credo che questa ragazza sia disperatamente in cerca di attenzioni, magari nella sua vita di tutti giorni non riesce a trovare uno spazio tutto suo, non riesce ad emergere dalla massa. Ora invece tramite internet è riuscita ad essere qualcuno, come dice più volte nei suoi video non dà peso agli insulti, ma solo ai complimenti.

Se vi da così fastidio, non cercatela, non premete play, non vi obbliga nessuno. Forse l’insultate perché ha avuto il coraggio di essere se stessa  e ha ottenuto qualcosa che in fondo volete anche voi: un minuto di celebrità.


Articoli correlati per categorie



1 commenti:

Fred ha detto...

Una volta andava di moda video Marta e fin qua tutto bene ma ora l'ignoranza regna sovrana ;)

Related Posts with Thumbnails