lunedì 19 ottobre 2009

Anche le mamme perdono la pazienza

 

Questa lettera ormai gira nella rete da molto tempo ma ogni volta che la trovo mi fa sempre ridere, per questo ho deciso di postarla nel mio blog :O)

“Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.

Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione, così abbiamo deciso di traslocare un po’ più lontano.

La nuova casa è meravigliosa, c’è anche una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l’acqua e poi il bucato è sparito completamente.

Il tempo qui non è troppo brutto.
La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.

Ti voglio anche informare che tuo padre ha un nuovo lavoro: adesso ha 500 persone sotto di sé, infatti taglia l’erba nel cimitero.

A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela con i bottoni sarebbe costato molto caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi nella tasca interna.

Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina.

Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

Adesso ti saluto perché devo correre all’ospedale, tua sorella sta per partorire, ma non so ancora se avrà un bambino o una bambina, perciò non so dirti se sarai zio o zia.

Un forte abbraccio dalla tua mamma che ti vuole tanto bene.”

Non si sa se è vera oppure no, ma credo che a volte i figli riescano veramente a fare uscire di testa le proprie mamme.

 

 

 

Grazie per aver avuto la pazienza di "ascoltarmi", è stato bello chiacchierare con te!

Se hai ancora voglia di chiacchierare guarda qui:

@ La preghiera del marito che lavora…

@ Fonts meravigliosi

@ Cartelli e segnali stradali divertenti

@ Interrogazioni impossibili!

@ Le pubblicità più divertenti del web

@ Video annuncio: Cerco un Uomo! Questa è la merce!

@ Guardate questo video dove un gatto fa qualcosa di molto “umano”

@ Mai giudicare senza conoscere! Un divertente video ci aiuta a capire

@ Le barzellette – Sicilia

@ Video divertente sugli inconvenienti di un seno prosperoso

@ Le pubblicità più divertenti del web


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Related Posts with Thumbnails