Il mio lavoro non mi porta molto a contatto con gli altri. Quelle rare volte che accade mi riesce difficile mantenere la pazienza, per questo motivo ammiro molto chi lavora nei call center e che ogni giorno ne sente di tutti i colori.
Leggete questi divertenti aneddoti:
Della serie, io faccio una domanda e se vuoi tu puoi comprare qualche consonante e delle vocali
Clt: vorrei la configurazione mms per il mio Nokia ANNI 70
Clt: Signorina ho un MOTOROLA RATZINGER” mi dice come posso configurare la mail?”
Clt: Potete fare una segnaletica che il telefono non prende?
Clt: vorrei degli schiarimenti sulla fattura!!
Clt: Buongiorno sono il marito di mia moglie, vorrei delle informazioni sul telefono intestato a lei
Clt: Ma il mio abbonamento cammina anche se non lo uso?
Clt: ieri ho parlato con un suo collega che dalla voce si capiva che aveva i riccioli
Clt: Scusi non la sento bene… si può spostare?
Comunicazione perfetta
Clt: buongiorno,vorrei la procedura per inserire la segreteria
Collega: può scrivere che gliela detto?
Clt: no signorina, non posso scriverle chi me l’ha detto!
Clt: Buongiorno Signorina, non riesco a videochiamare…
Collega: Ma lei che copertura ha sul telefono?
Cliente: Una custodia di PELLE!
Attenzione alle scomuniche
Clt: Vi pregherei di rispondere ricordando il passo della Bibbia Matteo 5,37
“Semplicemente, dite “sì” quando è “sì” e “no” quando è “no”. tutto il resto viene dal maligno”
Ma non è finita!. Qui c’è un blog dedicato alle storie di ordinaria follia nei call center.
Grazie per aver avuto la pazienza di "ascoltarmi", è stato bello chiacchierare con te!
Se hai ancora voglia di chiacchierare guarda qui:
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