lunedì 19 ottobre 2009

Giorni di ordinaria follia nei call center

 

 

 

Il mio lavoro non mi porta molto a contatto con gli altri. Quelle rare volte che accade mi riesce difficile mantenere la pazienza, per questo motivo ammiro molto chi lavora nei call center e che ogni giorno ne sente di tutti i colori.

 

 

 

Leggete questi divertenti aneddoti:

Della serie, io faccio una domanda e se vuoi tu puoi comprare qualche consonante e delle vocali

Clt: vorrei la configurazione mms per il mio Nokia ANNI 70
Clt: Signorina ho un MOTOROLA RATZINGER” mi dice come posso configurare la mail?”
Clt: Potete fare una segnaletica che il telefono non prende?
Clt: vorrei degli schiarimenti sulla fattura!!
Clt: Buongiorno sono il marito di mia moglie, vorrei delle informazioni sul telefono intestato a lei
Clt: Ma il mio abbonamento cammina anche se non lo uso?
Clt: ieri ho parlato con un suo collega che dalla voce si capiva che aveva i riccioli
Clt: Scusi non la sento bene… si può spostare?

Comunicazione perfetta

Clt: buongiorno,vorrei la procedura per inserire la segreteria
Collega: può scrivere che gliela detto?
Clt: no signorina, non posso scriverle chi me l’ha detto!

Clt: Buongiorno Signorina, non riesco a videochiamare…
Collega: Ma lei che copertura ha sul telefono?
Cliente: Una custodia di PELLE!

Attenzione alle scomuniche

Clt: Vi pregherei di rispondere ricordando il passo della Bibbia Matteo 5,37
“Semplicemente, dite “sì” quando è “sì” e “no” quando è “no”. tutto il resto viene dal maligno”

Ma non è finita!. Qui c’è un blog dedicato alle storie di ordinaria follia nei call center.

 

 

Grazie per aver avuto la pazienza di "ascoltarmi", è stato bello chiacchierare con te!

Se hai ancora voglia di chiacchierare guarda qui:

@ Anche le mamme perdono la pazienza

@ La preghiera del marito che lavora…

@ Fonts meravigliosi

@ Cartelli e segnali stradali divertenti

@ Interrogazioni impossibili!

@ Le pubblicità più divertenti del web

@ Video annuncio: Cerco un Uomo! Questa è la merce!

@ Guardate questo video dove un gatto fa qualcosa di molto “umano”

@ Mai giudicare senza conoscere! Un divertente video ci aiuta a capire

@ Le barzellette – Sicilia

@ Video divertente sugli inconvenienti di un seno prosperoso

@ Le pubblicità più divertenti del web


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Related Posts with Thumbnails