mercoledì 20 gennaio 2010

Il cane di Striscia La Notizia è finalmente un trovatello


Per chi segue Striscia La Notizia non è una novità che il ritorno alla conduzione del programma di Michelle Hunziker coincida con l'arrivo di un cucciolo in studio e sicuramente siamo un po' tutti curiosi di vedere come sarà il nuovo arrivato.

Quest'anno devo dire che sono rimasta veramente molto sorpresa perchè finalmente si sono decisi a prendere un cucciolo da uno dei tanti canili italiani.

La piccola MU è una splendida cucciolotta di due mesi, veramente bella. Se cliccate nella foto qui sotto potete vedere un bellissimo video dove Michelle presenta la dolcissima MU.



Devo fare i miei complimenti a Striscia La Notizia perchè finalmente dopo tanti anni hanno fatto la sceltà giusta.
L'anno scorso ho mandato sia un mail di protesta alla redazione, ma anche scritto un post dove facevo notare che non era il caso di portare in studio cani di razza perché vederli in televisione poteva in qualche modo favorire il commercio di queste razze. Mi fa veramente piacere vedere che la redazione di Striscia La Notizia ascolta i suoi spettatori.







Articoli correlati per categorie



1 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spiace correggerti. Forse... molto forse lo hanno preso in un canile.( Ho molti dubbi visto ) .Ma il cucciolo in questione e un Bulldog Francese.

Related Posts with Thumbnails