mercoledì 25 marzo 2009

Video ricetta della cassata siciliana

 

La cassata siciliana è, secondo me, in assoluto il dolce più buono che esista. Io ho sempre pensato che fosse un dolce troppo difficile da realizzare in casa. Adesso, grazie a questo video che ho trovato, non sembra più una cosa così difficile. Ancora non ho provato a farne una io, ma lo farò nei prossimi giorni, così vedrò se mi viene bene come quelle che fanno nelle pasticcerie! ;)

Se hai ancora voglia di chiacchierare guarda qui:

@ Un’immagine davvero insolita: una piccola piovra

@ Fantasie di sabbia

@ Lo scoiattolo volante

@ I gatti sono animali più pazienti di quello che si pensa: guardate per credere

@ Mola Mola: il pesce luna

@ Chirurgia plastica una panacea per tutti i mali?

@ Elefante che fa sci nautico!

@ Sono state scoperte sette nuove specie di coralli

@ Istinto animale

@ La rana dorata, uno degli animali più velenosi che si conoscano

@ I più grandi acrobati del cielo


@ Basta un clic per fermare il tempo

@ Una mamma si getta nel fuoco per salvare i suoi 5 figli. Storia di una mamma molto speciale....

@ La fantasia sulla punta delle dita

@ Mai dire Grande Fratello è l’unico motivo per cui ha senso il GF

@ Un viaggio indimenticabile. La Casa delle Farfalle

@ Pesce psichedelico. La natura continua a stupirci

@ I tre animali più pericolosi del mondo

@ Video ricetta. Ciambella alle mandorle al microonde

@ Non toccare i miei bambini!

@ Alba meravigliosa

@ Video gatti


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Related Posts with Thumbnails