giovedì 14 maggio 2009

Questo post è dedicato alla persona più importante della mia vita! Dichiarazione d’amore online

cuoriOggi è un giorno speciale, in relatà lo sono tutti quelli che passiamo insieme, perchè 4 anni fa alle 12 esatte siamo diventati marito e moglie. Sono 4 anni che ogni giorno mi rendi felice e per questo motivo voglio gridare al mondo che sei un marito fantastico. Mi sei sempre accanto con infinita pazienza e sempre con lo stesso sguardo innamorato dei primi giorni.

Non sono molto brava con le parole per questo, per dirti Ti amo, prendo in prestito questa splendida canzone di Jovanotti “A te”.

Ti faccio una promessa oggi come 4 anni fa……

Io Laura, accolgo te, Giuseppe, come mio sposo. Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita

Se hai ancora voglia di chiacchierare guarda qui:

@ Un nuovo modo per dire ti amo

@ Pablo Neruda un uomo capace di farti sognare con i suoi versi

@ Perché ti amo

@ Per uno sguardo

@ Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita

@ Ode alla vita “Lentamente Muore…”

@ L'amicizia tra Mzee e Owen ha conquistato tutto il mondo

@ Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita

@ Ficarra e Picone danno una lezione a tutti i siciliani


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Related Posts with Thumbnails