domenica 22 giugno 2008

Ho ricevuto un regalo meraviglioso. Troppo bello per tenerlo solo per me. Lo voglio dividere anche con voi

 

Ho ricevuto un regalo meraviglioso, troppo bello per tenerlo solo per me e lo voglio condividere con voi. Un amico del blog mi ha mandato delle immagini veramente belle scattate da lui.

Tieni presente che sono solo un principiante, anche se "datato", che cerca di "fermare" qualche istante gradevole senza pretese. Sono foto scattate durante i miei giretti in bici, tre o quattro volte alla settimana, tempo permettendo, e su un percorso di circa cinquanta chilometri a giretto. Il filo conduttore delle mie foto è solo quello di fissare dei momenti simpatici, interessanti, di parte delle mie giornate da un pensionato che resta ancora incantatato dalla bellezza della natura. Vorrei che tu non mi attribuissi nessun merito e che non serve fare il mio nome. Ora è cosa vostra. Un saluto 

Io mi sento felicissima e anche onorata di questo regalo, perchè anch'io amo scattare fotografie e capisco l'importanza che ha ogni scatto per appassionati come noi.  Sono anche rimasta colpita dal fatto che non vuole meriti; questo mi ha fatto capire che è stato un dono fatto con sincerità, con il cuore. In pochi avrebbero rinunciato alla paternità di foto così belle. Voglio ringraziare il mio amico per avermi fatto viaggiare in posti che non conoscevo grazie a queste meravigliose immagini.

Il nostro amico ha detto che potevo fare ciò che volevo con queste foto e io ho scelto di dividerle con tutti voi, gli amici del blog. Sono sicura che queste splendide immagini vi emozioneranno come hanno fatto con me.

Se volete vedere altre bellissime foto oppure volete usare una di queste immagini come sfondo per il pc, andate qui

Caro amico ti voglio ancora una volta ringraziare per aver voluto donarmi le tue foto. Hai realizzato un piccolo sogno, cioè quello di riuscire a fare un blog che desse qualcosa agli altri. Scegliendomi mi hai fatto capire che piano piano sto riuscendo a fare diventare interessante questo blog. Infine volevo anche dirti non smettere mai di fotografare ciò che ti sta intorno, perchè hai veramente un grande talento e sensibilità ;D

Grazie per aver avuto la pazienza di "ascoltarmi", è stato bello chiacchierare con te!

Se hai ancora voglia di chiacchierare guarda qui:

@ Un viaggio indimenticabile. La Casa delle Farfalle

@ Chissà a cosa sta pensando questo gattino

@ Un viaggio indimenticabile! Egitto

@ Un nuovo modo per dire ti amo

@ Le orchidee i fiori della passione

@ Dolcissime foto di cuccioli

@ Attimi di puro terrore!

@ Un viaggio indimenticabile

@ Quello che non avreste mai immaginato sugli animali

@ Non sono tutti insetti quelli che volano o strisciano e non tutti gli insetti sono brutti

@ Il fascino delle rose

@ Una piccola guida per riconoscere le malattie esantematiche


@ Il mitico Neri Marcoré che imita Alberto Angela. Fantastico! Guardate e ridete a crepapelle

@ Il corpo comunica più delle parole

@ Il fascino delle rose

@ Cognomi e nomi tutti da ridere!

@ Questi pazzi pazzi alunni e questi esauriti Prof.

@ Fare attenzione ai dettagli a volte è questione di vita o di morte. Il mimetismo animale.

@ Un viaggio indimenticabile. La Valle dei templi di Agrigento

@ Chuck Norris colui che può tutto e di più

@ La farfalla simbolo dell'anima

@ Un viaggio indimenticabile! Egitto

@ La magia degli arcobaleni

@ Una corretta alimentazione è alla base di tutto


Articoli correlati per categorie



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente belle comlimenti al fotografo

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Related Posts with Thumbnails