martedì 27 maggio 2008

Avete mai visto una Rosa con colori così particolari? Io no!

Non ho mai visto una rosa così!

Sono rimasta colpita dai suoi colori così particolari. Io credo sia una rosa tea striata, frutto di qualche ibridazione ma è solo un'ipotesi la mia, potrei sbagliarmi non sono certamente un esperta :O) Se mi sono sbagliata accetto volentieri una correzione, anche perchè vorrei sapere che tipo di rosa è esattamente. Ma soprattutto: vorrei tanto poterla avere nel mio giardino!

Grazie per aver avuto la pazienza di "ascoltarmi" è stato bello chiacchierare con te!

Se hai ancora voglio di chiacchierare guarda qui:

@ Il corpo comunica più delle parole

@ Divertenti parodie di pubblicità famose

@ Cognomi e nomi tutti da ridere!

@ Questi pazzi pazzi alunni e questi esauriti Prof.

@ Photoshop. Basta provarci e guardate cosa si riesce a fare!

@ Il fascino delle rose

@ Attimi di puro terrore!

@ Non crederete alle vostre orecchie!

@ Speed Painting. Una tecnica strabiliante

@ Una piccola guida per riconoscere le malattie esantematiche

@ Kamasutra per amanti dell'informatica

@ In Asia tutti pazzi per......

@ Mini loghi per mini appassionati di automobili

@ Pensiamo prima di scrivere!


Articoli correlati per categorie



1 commenti:

Anonimo ha detto...

in netto ritardo,e mi dispiace,ma la rosa in questione si chiama abracadabra,non più commerciabbile per la sua "anomalia"la stessa pianta produce rose "nere" rose "gialle" e rose striate come quella in foto ;)
p.s. fortunatamente ne sono posessore :D

Related Posts with Thumbnails