lunedì 13 aprile 2009

Marco Carta – La forza mia – video e testo

 

Sanremo 2009 è stato vinto a sorpresa da Marco Carta con il brano “La foza mia”. Possiamo dire che questo è un momento fortunato per questo ragazzo che ha soli 24 anni ha gia vinto un talent show, Amici di Maria De Filippi 2008, e la gara canora più importatate che c’è in italia, Sanremo 2009.

La sua carriera sta iniziando veramente bene. Forse non tutti sanno che oltre a vincere amici e Sanremo, Marco carta ha ottenuto altri importanti riconoscimenti:

  • L'album Ti rincontrerò vince quattro dischi d'oro e un disco di platino.
  • L'album In Concerto vince un disco d'oro.
  • Premio Internazionale What's Up Giovani Talenti come miglior voce esordiente.
  • Soundsblog Award 2008 come artista più votato dai fans sul Web.

    Complimenti a Marco per le tante vittorie che spero non gli facciano montare la testa.

     

    Testo La forza mia

    Aprire gli occhi e ritrovarti qui
    E’ come aprire una finestra al sole
    E’ l’emozione del salto nel vuoto che mi porta da te
    Aprire gli occhi e ritrovarti qui
    E’ risvegliarsi mani nelle mani
    E’ un bacio ad acqua salata che ancora più sete di te mi da
    Quando tutto sembrava ormai spento
    Nel mio mondo cercavo te
    Quando tutto sembrava finito guardando il fondo
    Invece ho sentito che
    Tu sarai la forza mia
    La mia strada il mio domani
    Il mio sole la pioggia
    Il fuoco e l’acqua dove io mi tufferò
    Tu sarai la forza mia
    Il mio gancio in mezzo al cielo
    Il colpo al cuore
    All’improvviso dentro me
    Dentro me
    Aprire gli occhi e ritrovarti qui
    Lasciarsi andare sotto il temporale
    Sentire come mi manca il respiro
    Se i tuoi occhi accendono i miei
    Quando tutto sembrava ormai spento
    Nel mio mondo volevo te
    Quando tutto sembrava sbiadito
    Toccando il fondo invece ho sentito che
    Tu sarai la forza mia
    La mia strada il mio domani
    Il mio sole e la pioggia
    Il fuoco e la goccia dove io mi tufferò
    Tu sarai la forza mia
    Il mio gancio in mezzo al cielo
    Il colpo al cuore
    Il paradiso dentro me
    Il mio gancio in mezzo al cielo
    Il colpo al cuore
    Il paradiso dentro me
    Dentro me
    Tu sarai la forza mia
    Tu sarai la forza mia
    Tu sarai la forza mia
    Tu sarai la forza mia dentro me
    Dentro me

    Grazie per aver avuto la pazienza di "ascoltarmi", è stato bello chiacchierare con te!

    Se hai ancora voglia di chiacchierare guarda qui:

    @ Marco Carta - Ti rincontrerò – video e testo

    @ Evanescence - Bring me to life - video e traduzione del testo

    @ Evanescence - My immortal – video, testo e traduzione

    @ Hannah Montana - Nobody's Perfect – video, testo e traduzione

    @ Miley Cyrus – Seven Things – video, testo e traduzione

    @ Amici 2009 Trionfa Alessandra Amoroso, testo e video di “Immobile”

    @ Alessandra Amoruso – Stupida – video e testo

    @ Alessandra Amoruso - Find a way - Video e testo


  • Articoli correlati per categorie



    0 commenti:

    Related Posts with Thumbnails