venerdì 3 aprile 2009

Miley Cyrus – Seven Things – video, testo e traduzione

 

Miley Cyrus interpreta da anni il personaggio di Hannah Montana, però ormai per tutti è Hanna. Molti dei suoi giovani fans non conoscono neanche il suo vero nome, forse per questo motivo la giovane cantante ha fatto un brano molto diverso da quelli che interpreta come Hannah Montana, così da riuscire a scrollarsi di dosso questo personaggio che, crescendo, inizia a stare stretto alla giovane Miley Cyrus.

 

Testo “Seven Things”

I probably shouldn't say this
But at times I get so scared
When I think about the previous
Relationship we shared
It was awesome but we lost it
It's not possible for me not to care
And now we're standing in the rain
But nothing's ever gonna change until you hear
My dear

The seven things I hate about you
The seven things I hate about you
Oh you
You're vain, your games
You're insecure
You love me, you like her
You make me laugh
You make me cry
I don't know which side to buy
Your friends they're jerks
When you act like them
Just to know it hurts
I wanna be with the one I know
And the seventh thing I hate the most that you do
You make me love you

It's awkward and silent
As I wait for you to say
What I need to hear now
Your sincere apology
When you mean it I'll believe it
If you text it I'll delete it
Let's be clear
Oh, I'm not coming back
You're taking seven steps here

The seven things I hate about you
You're vain, your games
You're insecure
You love me, you like her
You make me laugh, you make me cry
I don't know which side to buy
Your friends they're jerks
When you act like them
Just to know it hurts
I wanna be with the one I know
And the seventh thing I hate the most that you do
You make me love you

And compared to all the great things
That would take too long to write
I probably should mention the seven that I like

The seven things I like about you
Your hair, your eyes
Your old Levis
When we kiss I'm hypnotized
You make me laugh, you make me cry
But I guess that's both I'll have to buy
Your hand in mine
When we're intertwined
Everything's alright
I wanna be with the one I know
And the seventh thing I like the most that you do

You make me love you
You do, oh
Ooh, ooh, ooh oh
Ooh, ooh, ooh oh

Traduzione “Seven Things”

Io probabilmente non dovrei dire questo
Ma a volte ho così paura
Quando penso alla nostra
Relazione che abbiamo condiviso
E ’stato fantastico, ma abbiamo perso
Non è possibile per me non cura
E ora siamo in piedi sotto la pioggia
Ma niente deve mai cambiare finché non si sente
Mio caro

Sette cose che odio di te
Sette cose che odio di te
Oh si
Sei invano, i tuoi giochi
Sei insicuro
Mi ami, come lei
Il tuo farmi ridere
Il tuo farmi gridare
Non so da che parte per l’acquisto
I tuoi amici sono cretini
Quando si comportano come loro
Solo per sapere che fa male
Voglio essere una che sa
E la settima cosa che odio la maggior parte quello che fai
Il tuo farti amare

E ‘goffo e silenziosa
Come ho attesso per sentirmi dire
Che cosa ho bisogno di sentire ora
Le tue sincere scuse
Quando ti crederò meschino
Sei il testo che cancellerò
Lascia che sia chiaro
Oh, io non ritorno
Stai prendendo sette tappe qui

Sette cose che odio di te
Sei invano, i tuoi giochi
Sei insicuro
Mi ami, come lei
Mi fai ridere di me, mi fai piangere
Non so da che parte per l’acquisto
I tuoi amici sono cretini
Quando si comportano come loro
Solo per sapere che fa male
Voglio essere una che sa
E la settima cosa che odio la maggior parte quello che fai
Il tuo farti amare

E rispetto a tutte le grandi cose
Che sarebbe troppo lunghe da scrivere
Io probabilmente dovrei menzionare le sette che mi piacciono di te
Sette cose che amo di te

I capelli, gli occhi
Il tuo vecchio Levis
Quando mi baci Sono ipnotizzata
Mi fa ridere di me, mi fai piangere
Ma penso che sia io a dovere acquistare
La mano in miniera
Quando siamo intrecciati
Tutto va bene
Voglio essere una che sa
E la settima cosa mi piace più quello che fai
Il tuo farti amare

You do, Oh
Ooh, ooh, ooh oh
Ooh, ooh, ooh oh

 

Grazie per aver avuto la pazienza di "ascoltarmi", è stato bello chiacchierare con te!

Se hai ancora voglia di chiacchierare guarda qui:

@ La magia degli arcobaleni

@ Chissà a cosa sta pensando questo gattino

@ Un viaggio indimenticabile! Egitto

@ Un nuovo modo per dire ti amo

@ Le orchidee i fiori della passione

@ Dolcissime foto di cuccioli

@ Attimi di puro terrore!

@ Un viaggio indimenticabile

@ Quello che non avreste mai immaginato sugli animali

@ Non sono tutti insetti quelli che volano o strisciano e non tutti gli insetti sono brutti

@ Il nuovo ministro dell'Istruzione chiede la meritocrazia quando lei stessa è una raccomandata?


@ Il mitico Neri Marcoré che imita Alberto Angela. Fantastico! Guardate e ridete a crepapelle

@ Il corpo comunica più delle parole

@ Il fascino delle rose

@ Cognomi e nomi tutti da ridere!

@ Questi pazzi pazzi alunni e questi esauriti Prof.

@ Fare attenzione ai dettagli a volte è questione di vita o di morte. Il mimetismo animale.

@ Un viaggio indimenticabile. La Valle dei templi di Agrigento

@ Chuck Norris colui che può tutto e di più

@ La farfalla simbolo dell'anima

@ Un viaggio indimenticabile! Egitto


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Related Posts with Thumbnails