domenica 26 aprile 2009

Un successo inaspettato: 60000 visitatori

Oggi è un giorno particolare per il mio blog perché ho raggiunto, inaspettatamente, i 60000 visitatori. Grazie a tutti.

Quando ho scritto il primo articolo di chiacchiere tra amici, l’ho fatto con la voglia di condividere le piccole e le grandi cose sia della vita di tutti i giorni che magari qualche evento particolare.

Il primo articolo l’ho scritto con tanto entusiasmo e nonostante ormai abbia scritto più di 230 articoli, ancora scrivo ogni post con le stesso entusiasmo iniziale. All’inizio non avevo bene in mente quali sarebbero stati gli argomenti del blog. Oggi, guardando le varie cose che ho scritto, mi sono resa conto che ho messo molto molto di me stessa: i miei interessi, le mie passioni e anche le mie conoscenze personali.

Sono molto felice di avere raggiunto questo “traguardo” dei 60000 visitatori e sono anche molto contenta per chi ha deciso di iscriversi al mio feed.

Ringrazio veramente con tutto il cuore chi si è fermato anche per pochi secondi a leggere qualche articolo di questo blog. Anche se non è un blog “professionale” sono contenta ogni volta che qualcuno può trovare anche un piccolo consiglio o può fugare anche un piccolo dubbio.

Ovviamente sono altrettanto contenta se qualcuno volesse partecipare, mandando propri articoli o foto. Sarei felice di poterli pubblicare qui.

GRAZIE A TUTTI! :D

Grazie per aver avuto la pazienza di "ascoltarmi", è stato bello chiacchierare con te!

Se hai ancora voglia di chiacchierare guarda qui:

@ E’ tutta miaaa…

@ Photoshop. Basta provarci e guardate cosa si riesce a fare!

@ Avete mai visto un annuncio per un gatto smarrito dove si promette una ricompensa per non…?

@ Esilarante video di due gatti molto sportivi

@ Un hotel davvero particolare che vi fa dormire in un opera d'arte

@ Ecco alcuni modi originali per usare il nastro adesivo che teniamo in casa

@ Il mitico Neri Marcoré che imita Alberto Angela. Fantastico! Guardate e ridete a crepapelle

@ Ficarra e Picone danno una lezione a tutti i siciliani

@ Mai dire Grande Fratello è l’unico motivo per cui ha senso il GF

@ Corso di formazione per soli uomini

@ Le sciocchezze dei film a cui ormai siamo troppo abituati

@ Nella savana, ogni mattina, un leone si alza...


Articoli correlati per categorie



1 commenti:

Übersetzer-Karlsruhe ha detto...

Anch'io mi sono chiesta perchè si apre un blog? Io non lo farei mai, perchè non sono una persona che scrive tanto e a cui piace esprimersi scrivendo. Però con l'età di facebook sono arrivata a capire che c'è gente che ha il bisogno di esprimersi al mondo e di scambiarsi le proprie idee con tutti. Credo che i blog sono una buona invenzione comunque, perchè non sono cosí ristretti come un profilio su per ex. facebook e c'è più spazio per il proprio design.

Related Posts with Thumbnails