Oggi è un giorno particolare per il mio blog perché ho raggiunto, inaspettatamente, i 60000 visitatori. Grazie a tutti.
Quando ho scritto il primo articolo di chiacchiere tra amici, l’ho fatto con la voglia di condividere le piccole e le grandi cose sia della vita di tutti i giorni che magari qualche evento particolare.
Il primo articolo l’ho scritto con tanto entusiasmo e nonostante ormai abbia scritto più di 230 articoli, ancora scrivo ogni post con le stesso entusiasmo iniziale. All’inizio non avevo bene in mente quali sarebbero stati gli argomenti del blog. Oggi, guardando le varie cose che ho scritto, mi sono resa conto che ho messo molto molto di me stessa: i miei interessi, le mie passioni e anche le mie conoscenze personali.
Sono molto felice di avere raggiunto questo “traguardo” dei 60000 visitatori e sono anche molto contenta per chi ha deciso di iscriversi al mio feed.
Ringrazio veramente con tutto il cuore chi si è fermato anche per pochi secondi a leggere qualche articolo di questo blog. Anche se non è un blog “professionale” sono contenta ogni volta che qualcuno può trovare anche un piccolo consiglio o può fugare anche un piccolo dubbio.
Ovviamente sono altrettanto contenta se qualcuno volesse partecipare, mandando propri articoli o foto. Sarei felice di poterli pubblicare qui.
GRAZIE A TUTTI! :D
Grazie per aver avuto la pazienza di "ascoltarmi", è stato bello chiacchierare con te!
Se hai ancora voglia di chiacchierare guarda qui:
1 commenti:
Anch'io mi sono chiesta perchè si apre un blog? Io non lo farei mai, perchè non sono una persona che scrive tanto e a cui piace esprimersi scrivendo. Però con l'età di facebook sono arrivata a capire che c'è gente che ha il bisogno di esprimersi al mondo e di scambiarsi le proprie idee con tutti. Credo che i blog sono una buona invenzione comunque, perchè non sono cosí ristretti come un profilio su per ex. facebook e c'è più spazio per il proprio design.
Posta un commento