lunedì 9 giugno 2008

Paola Cortellesi: un'artista a 360° gradi!

Come si può intuire, dal titolo, questo post parla di Paola Cortellesi. Trovo che sia una delle artiste più complete della nostra televisione. Adoro vedere le sue parodie, riesce a cogliere perfettamente il carattere dei personaggi che imita ed ha dimostrato, in varie occasioni, di essere anche una brava cantante e una brava attrice sia cinematografica che teatrale.

Godetevi questi video con alcune delle sue fantastiche interpretazioni. Sono sicura che non riuscirete a smettere di ridere:O)



Potrei fare il post più lungo del mondo e non riuscirei a mettere tutti i video che preferisco, perchè tutti i suoi personaggi sono veramente divertenti. Vi consiglio di andare su YouTube e guardare tutti i video con le sue performance: ne vale veramente la pena.

Ho deciso di fare un post su di lei perchè l'ammiro, non solo per la sua bravura, ma anche perchè è riuscita ad ottenere quello che ha oggi solo grazie al suo talento; una cosa che oggi è decisamente rara. Spesso le donne sfruttano il loro aspetto esteriore per ottenere successo, infatti ci ritroviamo ogni giorno la televisione piena di belle donne ma del tutto prive di talento. La Cortellesi spesso mortifica la sua femminilità, è anche una bella donna, per mettere in risalto il suo talento. Si parla negativamente della tv e dei modelli che propone, ma in televisione ci sono anche modelli positivi come la Cortellesi, ad esempio. Il problema è che persone come lei non ottengono un grande successo, come invece altri tipi di persone che dalla loro magari hanno solo un bel decoltè. Questo ci fa capire che alla fine se la tv è una tv spazzatura (come spesso la sentiamo definire) è "merito" nostro. In fondo siamo noi spettatori che stabiliamo il successo di un artista. I dirigenti televisivi non fanno altro che darci quello che chiediamo noi.

Grazie per aver avuto la pazienza di "ascoltarmi", è stato bello chiacchierare con te!

Se hai ancora voglia di chiacchierare guarda qui:

@ Gatto eroico! Immagine divertente

@ Chissà a cosa sta pensando questo gattino

@ Donna al volante pericolo costante

@ Un nuovo modo per dire ti amo

@ Photoshop. Basta provarci e guardate cosa si riesce a fare!

@ I nemici possono diventare amici, basta volerlo! Guardate!

@ Attimi di puro terrore!

@ Un viaggio indimenticabile

@ Esilarante video di due gatti molto sportivi


@ Il mitico Neri Marcoré che imita Alberto Angela. Fantastico! Guardate e ridete a crepapelle

@ Il corpo comunica più delle parole

@ Divertenti parodie di pubblicità famose

@ Cognomi e nomi tutti da ridere!

@ Questi pazzi pazzi alunni e questi esauriti Prof.

@ Ficarra e Picone danno una lezione a tutti i siciliani

@ Donna al volante pericolo costante

@ Chuck Norris colui che può tutto e di più

@ Favolosa crostata alla marmellata di arancia


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Related Posts with Thumbnails