martedì 2 giugno 2009

Luca Napolitano – Forse Forse – video e testo

 

Luca Napolitano è un altro protagonista di Amici 2009,  si è classificato al terzo posto. Chi lo ha intervistato dice che è un ragazzo consapevole del successo che sta avendo, ma deciso a non montarsi la testa. Per lui tutto accade giorno per giorno. Non ci sono false illusioni nella sua testa, nessun delirio di onnipotenza. Questo è un motivo in più per complimentarsi con questo giovane cantante che speriamo non perda mai questa sua genuinità.

Vi propongo il video ufficiale del brano “Forse Forseche fa parte dell’album “Vai “.  Luca Napolitano si è presentato alla trasmissione di Amici di Maria De Filippi come cantautore. Per ora non gli è stata data la possibilità di incidere i suoi pezzi, speriamo che il suo prossimo album contenga anche i suoi lavori. Ora godetevi questo brano. Buon ascolto :)

testo Forse Forse

Dormi dormi,
stai di là
tanto non mi perdo niente.
Passa la pubblicità,
che deficiente!
Dormi dormi
che non sei tu la panna sulla torta.
Questa favola di noi
è andata storta,
è neve che si è sciolta.
Scusa la sincerità,
non è proprio nel mio stile
superare verità,
mandarle a dire.
Una foglia cade giù
come tutta la mia vita.
La mia foto insieme a te dov’è finita? Sparita!
Forse forse non l’ho mai scattata,
forse forse non c’è stata mai, non c’è stata..
Forse forse io l’ho stracciata
forse forse forse…
Le mie scarpe dove sono?
Qui non è più casa mia,
mi va stretto anche il divano,
vado via.
Tu rimani lì con te,
prova a dirmi qualche cosa
che non sia solo la lista della spesa.
Una foglia cade giù
come tuttta la mia vita.
La mia foto insieme a te dov’è finita? Sparita!
Forse forse non l’ho mai scattata
forse forse non c’è stata mai, non c’è stata
forse forse si era rotta e io non l’ho incollata
forse forse forse…
Una foglia cade giù
come tutta la mia vita.

La mia foto insieme a te dov’è finita?
Dov’è finita?
Forse forse non l’ho mai scattata,
forse forse non c’è stata mai non c’è stata.
Forse forse semplicemente l’ho perduta
forse forse…
Bruciata,
stracciata
perduta.

Se hai ancora voglia di chiacchierare guarda qui:

@ Marco Carta – La forza mia – video e testo

@ Marco Carta - Ti rincontrerò – video e testo

@ Evanescence - Bring me to life - video e traduzione del testo

@ Evanescence - My immortal – video, testo e traduzione

@ Hannah Montana - Nobody's Perfect – video, testo e traduzione

@ Miley Cyrus – Seven Things – video, testo e traduzione

@ Amici 2009 Trionfa Alessandra Amoroso, testo e video di “Immobile”

@ Alessandra Amoruso – Stupida – video e testo

@ Alessandra Amoruso - Find a way - Video e testo

@ Valerio Scanu – Sentimento - video e testo

@ Valerio Scanu – Domani – video e testo


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Related Posts with Thumbnails