martedì 17 giugno 2008

Finalmente potete ritoccare le vostre foto con un click. E' semplice, vi spiego come si fa

Ciao a tutti. Mi capita di sentire spesso amici che si lamentano di non saper usare i programmi di grafica per ritoccare le proprie foto. Effettivamente questi programmi non sono semplicissimi e non tutti hanno il tempo di smanettarci sino a capirne in linea generale come funzionano. Per questo ho cercato su internet un tutorial o qualcosa del genere che li potesse aiutare. Casualmente mi sono imbattuta in qualcosa di meglio, ovvero un sito che ti permette di ritoccare le immagini in modo semplice e intuitivo. Questo sito è http://fotoflexer.com/. Si tratta di un sito che permette di lavorare sulle immagini completamente online cioè senza installare nessun programma nel pc. Dovete solo caricare le vostre foto selezionandole direttamente dalla cartella immagini del vostro pc, oppure le potete caricare dai web album come Picasa o Flickr, ad esempio. Dopo esservi registrati al sito potete veramente divertirvi a ritoccare le vostre foto come volete. Tra tutti i siti di fotoritocco online, questo mi è sembrato il più completo. E' in inglese, ma questo non crea problemi perché si capisce facilmente cosa si deve fare.

Ecco alcuni esempi di quello che si può fare con un semplice click grazie a fotoflexer

questa è l'immagine originale qui ho usato l'effetto Cartoon

uno

due
   
Qui ho usato una Cornice qui ho usato l'effetto Pop Art
tre quattro
   
questa è l'immagine originale qui ho inserito una decorazione
5 6

Questi sono solo pochi esempi; non volevo rovinarvi la sorpresa... avete tantissime possibilità, potete fare quello che più vi piace. Cosa aspettate? Prima di iniziare potete provare le varie possibilità usando le immagini campione, così da capire meglio come funziona. Non mi resta altro da dire che: buon divertimento.

Grazie per aver avuto la pazienza di "ascoltarmi", è stato bello chiacchierare con te!

Se hai ancora voglia di chiacchierare guarda qui:

@ Io sono stanca dei soliti sfondi desktop, e tu? Se la pensi come me guarda queste foto

@ Chissà a cosa sta pensando questo gattino

@ Un viaggio indimenticabile! Egitto

@ Un hotel davvero particolare che vi fa dormire in un opera d'arte

@ Photoshop. Basta provarci e guardate cosa si riesce a fare!

@ Avete mai provato a disegnare con la luce?

@ I newsgroup spazi virtuali per problemi reali

@ Un viaggio indimenticabile

@ Esilarante video di due gatti molto sportivi

@ Hello kitty e Pucca conquistano il pianeta!

@ Chirurgia plastica una panacea per tutti i mali?


@ Il mitico Neri Marcoré che imita Alberto Angela. Fantastico! Guardate e ridete a crepapelle

@ Il corpo comunica più delle parole

@ Divertenti parodie di pubblicità famose

@ Cognomi e nomi tutti da ridere!

@ Questi pazzi pazzi alunni e questi esauriti Prof.

@ Ficarra e Picone danno una lezione a tutti i siciliani

@ Speed Painting. Una tecnica strabiliante

@ Chuck Norris colui che può tutto e di più

@ Favolosa crostata alla marmellata di arancia

@ Una corretta alimentazione è alla base di tutto

@ Gli inganni della nostra mente

@ Acquistare a prezzi stracciati. Meglio non fidarsi


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Related Posts with Thumbnails